Pagine di Marina 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liger30
        +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autore
    Posts
    3,729
    STU
    +1,991

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il professor Mercogliano spiega tra l'altro che la causa principale del ritardo trae origine da un costante ripensamento del progetto in corso d'opera, che ha ormai travisato l'idea originale di una acquisizione off the shelf.
    Quando si dice che l'ottimo è nemico del buono. Speriamo che non combinino l'ennesimo pastrocchio di una lunga serie, addossando poi la responsabilità al produttore:

    Quando cambia la prua, tutta la sovrastruttura, l'intero sistema d'arma e persino, seppur leggermente, la larghezza, va a finire così. Io lo dissi dal giorno uno.

    Però dallo stesso giorno uno mi ricordo tanti che mi assicuravano che la FREMM e Fincantieri erano tutta un'altra storia rispetto a tutti gli altri e i problemi non ci sarebbero stati, e tanti che mi spiegavano come erano scemi anche gli australiani, a scegliere di modificare lo scafo più grosso invece del più "maturo".

    Un corno.
    Quindi sì, non scarichiamo TUTTA la colpa sul produttore, ma magari smettiamo anche di prenderci in giro da soli.
     
    .
18471 replies since 10/11/2014, 21:47   2265101 views
  Share  
.