-
Liger30
| .
|
Advanced Member
- Group
- Autore
- Posts
- 3,729
- STU
- +1,991
- Status
- Offline
|
|
Attenzione, quel numero è da prendere con le pinze in quanto
A) vecchio di 12 anni (2012) B) è un dato Marginal Flying Hour cost, ovvero in pratica una misura del solo costo "materiale" specifico di un'ora di volo "aggiuntiva", quindi parliamo virtualmente del solo carburante e consumabili
Esclude del tutto il costo del personale; del supporto; costi fissi e deprezzamento.
CITAZIONE Mr Ellwood: To ask the Secretary of State for Defence what the average hourly cost was of flying the Typhoon fighter (a) with and (b) without fuel costs. [126215]
Mr Dunne [holding answer 1 November 2012]: The standard marginal flying hour cost for a Typhoon is £3,875, including the cost of fuel. Excluding fuel costs the figure reduces to approximately £2,670.
|
|
| .
|
10486 replies since 16/11/2014, 14:20 1167302 views
.