-
Liger30
| .
|
Advanced Member
- Group
- Autore
- Posts
- 3,729
- STU
- +1,991
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE E quelle navi normalmente non sono proprio dei fulmini: ergo, bisogna averne molte di più e ben distribuite (NATO o non NATO). Il NATO Submarine Rescue System anglo-franco-norvegese risolve il problema dal lato dell'equipaggiamento. Tutto containerizzato e compatibile con quasi ogni nave "da lavoro" con ponte cargo, come ce ne sono a centinaia nel mondo. Il mini-sub, le camere iperbariche e l'equipaggiamento stanno a Faslane in stato di allerta permanente: se arriva la chiamata i camion trasportano tutto al vicino aeroporto di Prestwick per l'imbarco su C-17 e il trasporto al porto più vicino all'area del sinistro, mentre viene procurata la prima nave compatibile disponibile. In ore, invece che giorni, si può avere una nave debitamente attrezzata sul posto.
|
|
| .
|
78 replies since 21/10/2018, 22:19 24437 views
.