SIAMO APERTI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    32,477
    STU
    +10,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Badman FD @ 16/11/2014, 17:33) 
    Sig. Folgore:

    utenti_online

    L'abitudine fa proprio brutti scherzi.....era li sotto i miei occhi !!!
    Colgo l'occasione per ringraziarla del supporto che ha fornito e che fornirà in seguito a noi "scarsi".......
     
    .
  2. Comneno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa mattina collegandomi avevo visto che c'era anche una sezione "disegni e organigrammi". Si è deciso poi di non aprirla più?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autore
    Posts
    7,485
    STU
    +5,745

    Status
    Online
    Funzione tutto molto bene, e grazie di cuore a chi si è sobbarcato tutto il lavoro.

    Una piccola curiosità: con il passaggio, i contatori degli interventi dei vari forumisti si sono azzerati, e siamo tutti ripartiti da 0. Nessun problema - ma allora, mi spiegate come fa il Sig. Fascio a risultare autore di ben 5.895 interventi?!?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    I° Gruppo d'Armate FAN
    Posts
    11,074
    STU
    +3,200

    Status
    Offline
    Credo che la registrazione permetta di scrivere in tutti i forum della piattaforma forumfree, perlomeno in quelli in cui si viene abilitati, non so se ci sono forum aperti a tutti senza abilitazione. Infatti il signor Fascio è iscritto alla piattaforma dal 2012.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autore
    Posts
    7,485
    STU
    +5,745

    Status
    Online
    Sì, è così, il Sig. Fascio mi ha risposto direttamente - è il totale dei suoi interventi su forum.free
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,731
    STU
    +6,594

    Status
    Anonymous
    La scelta di rendere l'abilitazione necessaria a scrivere è stata una scelta dello staff.

    Sul resto della piattaforma ci sono molti forum che non richiedono l'abilitazione per scrivere/entrare se non per alcune sezioni. Però la maggior parte non tratta argomenti cosi seri. Inoltre temendo spammer e altri personaggi mitologici, abbiamo preferito un approccio più cauto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    2,653
    STU
    +322
    Location
    Somewhere

    Status
    Anonymous
    Non so se sia questo il posto adatto ma... La sezione "Documentazione e Link interessanti" è stata cassata? Era un buon database non dispersivo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,731
    STU
    +6,594

    Status
    Anonymous
    Ri-aperta.

    Se sentite che manca qualcosa segnalatecelo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    1,359
    STU
    +457

    Status
    Offline
    Sarebbe possibile ripristinare la modalità di visualizzazione delle date del vecchio forum? Voglio dire, per i messaggi più recenti: Ieri, Oggi, 40 minuti fa...
    E, se posso approfittare, si può ridurre la dimensione del font?
    Grazie
     
    .
  10. lignum
        Like  
     
    .

    User deleted


    un saluto da Flos Duellatorum
    il mio nik è cambiato per motivi pratici frequento un forum della stessa piattaforma (dove si parla di cotte di maglia e spade )
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,731
    STU
    +6,594

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Val Haris @ 17/11/2014, 13:41) 
    Sarebbe possibile ripristinare la modalità di visualizzazione delle date del vecchio forum? Voglio dire, per i messaggi più recenti: Ieri, Oggi, 40 minuti fa...
    E, se posso approfittare, si può ridurre la dimensione del font?
    Grazie

    Vedrò cosa posso fare per le date, per le dimensioni del font può ridurle lei da browser, se mi dice quale usa le dico la procedura.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    1,732
    STU
    +739

    Status
    Offline
    Ci sono per caso limitazioni per la modifica dei post?

    Mi impedisce di modificarne uno che ho scritto un'oretta fa.
     
    .
  13. Franky FD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il tasto http//: (con relativa funzione) è stato eliminato? :suicidio: e poi, come faccio a rispondere direttamente ad un commento di un altro utente?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    1,359
    STU
    +457

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Badman FD @ 17/11/2014, 14:32) 
    CITAZIONE (Val Haris @ 17/11/2014, 13:41) 
    Sarebbe possibile ripristinare la modalità di visualizzazione delle date del vecchio forum? Voglio dire, per i messaggi più recenti: Ieri, Oggi, 40 minuti fa...
    E, se posso approfittare, si può ridurre la dimensione del font?
    Grazie

    Vedrò cosa posso fare per le date, per le dimensioni del font può ridurle lei da browser, se mi dice quale usa le dico la procedura.

    Grazie. Conosco la procedura per il browser, ma sero interessato alla possibilità di ridurre la dimensione del font più che altro per ottenere una impaginazione più "densa", voglio dire con più righe per pagina, in modo da avere davanti agli occhi una porzione più ampia delle discussioni.
    Non è comunque un problema. Grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,731
    STU
    +6,594

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orso_FD @ 17/11/2014, 14:35)
    Ci sono per caso limitazioni per la modifica dei post?

    Mi impedisce di modificarne uno che ho scritto un'oretta fa.

    Si, il limite massimo per modificare un messaggio è un ora.

    CITAZIONE (Franky FD @ 17/11/2014, 14:54)
    Ma il tasto http//: (con relativa funzione) è stato eliminato? :suicidio: e poi, come faccio a rispondere direttamente ad un commento di un altro utente?

    No, l'ecquivalnte del tasto "http://" è "URL", tuttavia se si vuole linkare un testo bisogna prima scrivere il testo da linkare poi selezionarlo e poi premere il tasto URL e inserire il link.

    CITAZIONE (Val Haris @ 17/11/2014, 15:12)
    CITAZIONE (Badman FD @ 17/11/2014, 14:32) 
    Vedrò cosa posso fare per le date, per le dimensioni del font può ridurle lei da browser, se mi dice quale usa le dico la procedura.

    Grazie. Conosco la procedura per il browser, ma sero interessato alla possibilità di ridurre la dimensione del font più che altro per ottenere una impaginazione più "densa", voglio dire con più righe per pagina, in modo da avere davanti agli occhi una porzione più ampia delle discussioni.
    Non è comunque un problema. Grazie

    Modificando solo la dimensione del testo comunque non sarebbe cambiato lo spazio visibile sulla finestra, quindi...
     
    .
152 replies since 16/11/2014, 14:07   3762 views
  Share  
.