-
.
Possibile vendita di 12-14 Typhoon al Qatar, grazie ad un ampio accordo di collaborazione con UK per l'utilizzo del base navale di Mina Salman
http://mobile.defensenews.com/article/312130021. -
.
10 Chinook ex US per la Grecia.
http://www.janes.com/article/46966/us-appr...-sale-to-greece
Scusate nel precedente post si parlava di Bahrain. -
.
n°2 C212 Surplus trasferiti dal Portogallo all'Uruguay.
http://www.janes.com/article/47109/portuga...212s-to-uruguay. -
.
Toto acquirenti per gli F5 ex RSAF !!!
http://www.janes.com/article/47288/saudi-a...s-f-5s-for-sale. -
ghibli1967.
User deleted
Altri intoppi per in Francesi in India per la vendita del RAFALE...
http://alert5.com/2015/01/01/indias-defens...e-negotiations/. -
.
Come volevasi dimostrare....ancora problemi per i Rafale in India !!!
http://alert5.com/2015/01/01/indias-defens...ons/#more-33333
Sembra proprio che gli indiani siano particolarmente inaffidabili....però per i Poseidon non hanno fatto troppe storie. -
.
Per i Poseidon,come per i C-130 o i C-17, non c'è stata una vera gara ne trasferimento di tecnologia o sub produzioni. Si è semplicemente trattato di una vendita diretta e quindi impossibile da manovrare politicamente. Inviato dal mio Galaxy S4 Mini tramite ForumFree App
. -
.
Non mi fiderei troppo delle notizie che girano sulla questione Rafale. Ci sono alcune voci anti-Rafale in India che non hanno molto da invidiare ai ben conosciuti "hater" dell'F-35. Ma contano poco.
Il problema vero, perdurante e di difficile soluzione è che l'India vuole che Dassault si prenda la responsabilit di pagare per gli eventuali (estremamente probabili) ritardi e problemi che HAL dovesse avere nella produzione dell'aereo in India.
Dassault, consapevole che la probabilità di dover pagare un sacco di soldi è elevatissima, non ne vuole sapere. Il governo indiano, altrettanto consapevole della probabilità di problemi con HAL, non si smuove a sua volta dal cercare di avere Dassault piegata a 90 gradi. E scusate per la finezza dell'immagine, ma rende l'idea.. -
.
Vero , ma mi sembra strano che non si sognino di fare questi giochini con ad es. General Electric per la produzione e tecnologia dell' F414 per il Tejas. . -
.Vero , ma mi sembra strano che non si sognino di fare questi giochini con ad es. General Electric per la produzione e tecnologia dell' F414 per il Tejas.
Bè, se ne parla meno ma non è detto che non ci siano problemi anche lì. Selezionato nel 2010 per un requisito da 99 motori, i primi 8 ordinati solo nel dicembre 2012, e con la produzione di 100 motori dopo i primi 99 soggetti a nuovi accordi e negoziazioni... C'è tutto il tempo per incasinare tutto!
Ma meglio farlo dopo, se vogliono farlo, perchè il Tejas è già mostruosamente in ritardo di suo.. -
.
Quindi è prassi comune.... , finchè gli riesce. . -
.
IL nemico del mio nemico è mio amico:
Boeing, Airbus, Korean Air Join To Bid For KF-X. -
.
Elbit Systems Awarded Approximately $100 Million Contract to Purchase New Firefighting Aircraft and Operate Firefighting Squadron
Non è che, per caso, qualcuno del Misrad HaBitahon ha visto troppe volte Planes 2?
. -
.
La Croazia vende i sui Mil Mi-24V, Antonov An-32B e Pilatus PC9 (decisamente più recenti dei primi due).
http://www.janes.com/article/47947/croatia...litary-aircraft. -
.
Come passare da una 500 a una Ferrari... Ovvero le ambizioni e programmi della TNI-AU:
Air Force to bolster presence
in South China Sea.