10 Anni Insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    417
    STU
    +189
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Non mi ero reso conto di quanto tempo fosse passato... accidenti! Vuol dire che è trascorso in modo gradevole e che le letture sono state sempre avvincenti.

    Grazie a chi consente a questa sede di dibattito di esistere! E grazie anche a chi contribuisce, l'educazione e la qualità degli interventi sono valore non scontato oggi. Grazie ancora!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    11,101
    STU
    +8,428
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Un grazie a tutti coloro che rendono possibile l'esistenza di uno spazio dove parlare di temi semisconosciuti (aimè) al grande pubblico e poco o nulla trattati dai media, garantendo confronti magari anche duri ma sempre nel limite della correttezza.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autore
    Posts
    2,462
    STU
    +805

    Status
    Offline
    Già trascorsi dieci anni...accidenti il tempo vola;avanti per i prossimi venti anni almeno 😁
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ......

    Group
    Abilitato
    Posts
    8,403
    STU
    +2,752

    Status
    Anonymous
    Io ci sono dai tempi di Pagine di Difesa del Generale, poi Vi ho ritrovati quasi per caso. Mi ricordo quanto ero contento quando Vi ho scoperti. Dopo la chiusura di PdD mi sentivo un naufrago su una scialuppa. Certo... 10 anni... ero uno scapolo dedito al (sano) divertimento ed oggi scrivo con moglie (gli imprevisti della vita) e una figlia (le gioie della vita). Unico rammarico: non essere riuscito mai a conoscere personalmente un forumista.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    11,101
    STU
    +8,428
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Meglio così... "video kills radio stars..."
    :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    5,054
    STU
    +242
    Location
    I'm at place called Vertigo

    Status
    Offline
    Ringrazio di cuore chi ha ideato il progetto, chi lo ha portato avanti e tutti coloro che lo animano. È una frequentazione molto interessante e benefica.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    6,351
    STU
    +1,540
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Dieci anni ma sembra ieri.
    Quando il sig. Badman ha dato la notizia, ero quasi incredulo.

    Dieci anni da quando, grazie al Sig. Badman e molti altri, orfani del Generale, siamo comunque riusciti a continuare questa avventura e discutere di un argomento che, nel nostro povero paese, interessa a pochi.

    Soprattutto, dieci anni in cui siamo riusciti, pur cambiando nel crescere, a mantenere la nostra identità.

    Quindi, allo staff e ai "compagni di viaggio" che hanno tenuto vivo questo posto, un grazie di cuore.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Disegnatore
    Posts
    793
    STU
    +212
    Location
    Piemonte - Italia - Europa

    Status
    Anonymous
    Complimenti agli amministratori, ai moderatori e alle "firme" che rendono questo forum un prezioso riferimento per far crescere la cultura militare in un paese dove questa latita grandemente. Grazie!
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    2,914
    STU
    +751

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, leggo quasi quotidianamente e cerco di dire la mia alle discussioni che mi interessano di più. Che bello, un posto dove la serietà è ancora un valore :)
     
    .
  10.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    2,312
    STU
    +837
    Location
    Mediterraneo Centrale

    Status
    Offline
    Ad majora sulle ali della serietà, della educazione e della competenza dei compagni di questo bel viaggio!

    Un pensiero a coloro hanno ritenuto di abbandonare questa stanza e l'augurio che possano tornare. Li aspetto per leggere ancora i loro interessanti punti di vista.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    32,476
    STU
    +10,082

    Status
    Anonymous
    C'è poco d'aggiungere ... basta un sorriso :-D:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    238
    STU
    +101

    Status
    Offline
    Anche io ero un naufrago di PdD...
    un sentito grazie agli amministratori che rendono possibile a tutti noi e a chi ci legge di conoscere e dibattere su argomenti che in questo nostro Paese sono colpevolmente misconosciuti.
    Ad maiora!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    268
    STU
    +94
    Location
    Seguo Forum dedicati a Tecnologia, Difesa, Geopolitica, qui dai primordi e prima in Pagine di Difesa

    Status
    Online
    Un grande grazie anche da parte mia a tutti, amministratori, moderatori e forumisti, che dopo la chiusura di PdD, hanno permesso la fruizione di un Forum dedicato al mondo della Difesa tra i migliori e piu competenti.
    Ahimè come passa il tempo !!
    Partecipante sin dal primo giorno ...poi vissuto e lavorato in Indonesia per 6 anni dove ho continuato a seguirvi, adesso rientrato in Europa !!
     
    .
27 replies since 18/3/2019, 20:28   3941 views
  Share  
.