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Da sempre si sapeva che non avrebbe fatto solo il rifornitore...
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CITAZIONE (FOLGORE_FD @ 9/4/2024, 18:31) Guarda chi si rivede … Ex RNZAF... Cito una fonte privata, purtroppo ufficiosa quindi e non ufficiale (ex tecnico di linea RNZAF). I neozelandesi non erano per niente soddisfatti dei 339, almeno dal punto di vista tecnico. Testuali parole "poor manufactoring quality and lack of product support". E secondo la fonte, gli australiani non sostituirono i loro 326 con i 339 proprio per la brutta esperienza dei vicini. Mi cita direttamente la grande (huge) differenza dei parametri di cui sopra (qualità del prodotto e supporto) con gli allora già fuori produzione A-4 Skyhawk. Si sono lamentati pure di Airbus comunque (NH90?)...
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CITAZIONE (eltarFD @ 11/4/2024, 23:37) Si sono lamentati pure di Airbus comunque (NH90?)... Tra gli operatori dell'NH90 i neozelandesi sono di gran lunga i più contenti.
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CITAZIONE (Pinco_Pallino @ 11/4/2024, 23:39) CITAZIONE (eltarFD @ 11/4/2024, 23:37) Si sono lamentati pure di Airbus comunque (NH90?)... Tra gli operatori dell'NH90 i neozelandesi sono di gran lunga i più contenti. In effetti... Infatti non sono sicuro a cosa si riferisse.
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CITAZIONE (Pinco_Pallino @ 11/4/2024, 23:39) CITAZIONE (eltarFD @ 11/4/2024, 23:37) Si sono lamentati pure di Airbus comunque (NH90?)... Tra gli operatori dell'NH90 i neozelandesi sono di gran lunga i più contenti. Considerato che ne hanno 8 e con un monte ore modesto, è tutto dire...
E non esclude comunque che anche loro si siano lamentati con Airbus, almeno almeno per la questione parti di ricambio. Problema noto e che hanno tutti.
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Sappiamo bene il perché...
Che poi la forza della Russia non è nell'estrazione, ma nella sua capacità e conoscenza nello smelting e nella lavorazione di questo metallo. Se alla chiusura del mercato russo aggiungiamo che i clienti, tentano di forzare la mano vista la loro grandezza, la frittata è fatta.
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Voglio segnalarvi questo sito: si tratta della costruzione del mitico “Falco” progettato nel 1955 dall’Ing. Stelio Frati, dalla A alla Z partendo dai progetti originali; tutto eseguito nella taverna di casa (per tirarlo fuori dovettero abbattere una parete) dal papà (un guru del volo a vela) con l’ausilio dei suoi figli (uno dei quali è un mio amico) e da amici. Quando gli chiesi cosa stesse a significare il 7 sull’ impennaggio di coda, seraficamente mi rispose “gli anni impiegati per costruirlo”.
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Per fortuna che si erano lamentati dell’M346 …
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Leggendo l'articolo sembra trattarsi di una serie di problemi "burocratici" più che di problemi effettivi degli aerei. Giusto per fare una battuta, tradurre manuali e procedure di sicurezza dal sud coreano al polacco non deve essere uno scherzo. E i polacchi non le mandano a dire. Se devono lamentarsi contano fino a -1
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