Supporto per problemi tecnici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,725
    STU
    +6,588

    Status
    Anonymous
    Proposte, problemi tecnici e difficoltà d'uso del forum possono essere scritti qui :-D:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    32,472
    STU
    +10,081

    Status
    Anonymous
    Si potrebbe evidenziare ad es.in rosso quando qualcuno scrive un messaggio in modo da differenziarlo da chi è in fase di lettura/consultazione ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,725
    STU
    +6,588

    Status
    Anonymous
    mmm Credo sia fattibile, devo fare delle prove però.

    Niente, pensavo che ogni ogni attività avesse una propria classe nel css e div nel html, invece sono uguali per tutte le attività.

    Quindi non si possono differenziare al momento.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    2,653
    STU
    +322
    Location
    Somewhere

    Status
    Anonymous
    Ripropongo nella giusta sezione: perché non approfittiamo del "riavvio di sistema" per dare un aspetto più generalista ai forum in modo da non autolimitarsi? (es. trasformare "Caccia antiaerei Doria/Orizzonte" in "Unità AAW" o "Cavour e aviazione imbarcata" in "Portaerei ed aviazione imbarcata")
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,725
    STU
    +6,588

    Status
    Anonymous
    Non so se il gioco vale la candela, anche perché nel bene o nel male c'è pagine di marina/esercito/aeronautica...

    Sinceramente ora come ora vorremmo mantenere la stessa impostazione del vecchio forum, ma non è detto che prossimamente non vengano fatti alcuni cambiamenti in base ai feedback degli utenti e l'esperienza fatta da noi staffer con la nuova piattaforma.

    L'obbiettivo attuale è quello di rendere più semplice il passaggio per gli utenti, e confonderli il meno possibile.
     
    .
  6. Massimo jr
        Like  
     
    .

    User deleted


    A differenza dell altra piattaforma ho notato che qui non esiste la funzione prewiew dei post
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    2,653
    STU
    +322
    Location
    Somewhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Badman FD @ 18/11/2014, 22:14)
    Non so se il gioco vale la candela, anche perché nel bene o nel male c'è pagine di marina/esercito/aeronautica...

    Sinceramente ora come ora vorremmo mantenere la stessa impostazione del vecchio forum, ma non è detto che prossimamente non vengano fatti alcuni cambiamenti in base ai feedback degli utenti e l'esperienza fatta da noi staffer con la nuova piattaforma.

    L'obbiettivo attuale è quello di rendere più semplice il passaggio per gli utenti, e confonderli il meno possibile.

    Comprendo la necessità di contenere lo shock del trapianto. Spero comunque che in futuro i thread "pinned" possano essere così come li ho descritti, in modo da dare una logicità ed una tassonomicità quasi enciclopedica al forum, lasciando le questioni "time sensitive" o estremamente puntuali a sottosezioni non in evidenza. Questo, a mio parere, permetterebbe una fruibilità maggiore ai lurker ed un alto appeal per i nuovi utenti.

    CITAZIONE (Massimo jr @ 19/11/2014, 09:27) 
    A differenza dell altra piattaforma ho notato che qui non esiste la funzione prewiew dei post

    Non esiste nella "Risposta rapida" in fondo al thread. Il pulsante anteprima è presente se si posta tramite il tasto "Rispondi" in alto sulla destra.
     
    .
  8. Massimo jr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larry FD @ 19/11/2014, 09:34) 
    CITAZIONE (Massimo jr @ 19/11/2014, 09:27) 
    A differenza dell altra piattaforma ho notato che qui non esiste la funzione prewiew dei post

    Non esiste nella "Risposta rapida" in fondo al thread. Il pulsante anteprima è presente se si posta tramite il tasto "Rispondi" in alto sulla destra.

    grazie signor Larry
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,725
    STU
    +6,588

    Status
    Anonymous
    Sig. Massimo jr, Sig. Larry FD, c'è anche nella risposta rapida:
     
    .
  10. Massimo jr
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,725
    STU
    +6,588

    Status
    Anonymous
    Annuncio: Aggiunto menu a comparsa laterale, "Navigazione", basterà passarci sopra per aprilo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    3,144
    STU
    +1,077

    Status
    Online
    Non sono un po' "corte" le pagine?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Onorario
    Posts
    5,994
    STU
    +1,229

    Status
    Offline
    Su questo stiamo ancora lavorandoci....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    2,543
    STU
    +627
    Location
    Umbria

    Status
    Online
    CITAZIONE (Badman FD @ 19/11/2014, 17:10) 
    Annuncio: Aggiunto menu a comparsa laterale, "Navigazione", basterà passarci sopra per aprilo.

    Semplicemente grazie!

    Questa semplice funzione renderà le mie incursioni nel Forum, tra una visita ed un'altra, molto più "produttive e soprattutto rilassanti. :-D:

    Colgo l'occasione per ringraziare lo Staff per il proprio lavoro e per la smisurata pazienza, anche nelle giornate più impegnate una piccola incursione mi è diventata d'obbligo ed il Forum è diventato per il sottoscritto fonte di informazioni prezziosissime, divertimento e distensione.

    Risultato oggi sono un Utente orgoglosamente DOC ! :asd:

    PS Sto faticosamente cercando di fare proseliti tra i miei colleghi ma la Difesa (se si fosse parlato di calcio allora, SI) non ha molto sex appeal, ma non demordo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    32,472
    STU
    +10,081

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Badman FD @ 19/11/2014, 17:10) 
    Annuncio: Aggiunto menu a comparsa laterale, "Navigazione", basterà passarci sopra per aprilo.

    Purtroppo leggo solo naviga e mi perdo la parte inferiore del menù a tendina...
     
    .
940 replies since 18/11/2014, 20:04   36164 views
  Share  
.