-
.
http://forumdifesa.forumgratis.org/index.p...ct=ST&f=5&t=405
Eagle Spotter
Secondo alcuni siti la Costruzioni Navali Antonini Spa di Sarzana avrebbe fornito all'Iran:
- mezzi da sbarco ( www.seipem.it/cataloghi_in_PDF/REFE...gg_marzo_06.pdf )
- pattugliatori ( www.marsili.it/it/distributori/refe...e-lavori-svolti )
però non è dato sapere in quali anni.
Edited by Rick FD - 16/11/2014, 13:35. -
.
tadaaaaa' partiti dalla Puglia, ricomparsi in Pakistan
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hph...3585a7c54d250d4. -
Lollox78.
User deleted
ci dovrebbero essere anche più di 100 M109 che da Lenta , dopo una sosta di "ripristino " a Curtatone dovrebbero prendere la via per Islamabad . -
.tadaaaaa' partiti dalla Puglia, ricomparsi in Pakistan
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hph...3585a7c54d250d4
Il link mi da errore. -
.
Abbiamo ceduto anche degli M109L signor lollox fonte? Interessante comunque, ma veniamo pagati oppure sono in dono? . -
Lollox78.
User deleted
nell'ambiente dei trasporti nazionale stà girando una richiesta di offerta per il trasporto di circa 100 semoventi da Lenta e una venitna da Piacenza diretti a Curtatone (mn), da qui le specifiche del lavoro parlano di una sosta di circa 30 / 40 giorni per proseguire verso un porto d'imbarco .
Penso che a Curtatone ci sia qualche azienda specializzata nel ripristino di certi mezzi. -
.nell'ambiente dei trasporti nazionale stà girando una richiesta di offerta per il trasporto di circa 100 semoventi da Lenta e una venitna da Piacenza diretti a Curtatone (mn), da qui le specifiche del lavoro parlano di una sosta di circa 30 / 40 giorni per proseguire verso un porto d'imbarco .
Penso che a Curtatone ci sia qualche azienda specializzata nel ripristino di certi mezzi
La ringrazio, molto interessante per cui sarebbero circa 120 semoventi.. -
Lollox78.
User deleted
a Curtatone, provincia di Mantova che società / ente c'è che revisiona certi mezzi ?? . -
.
www.marconi-spa.com/
Dovrebbe essere questa.. -
.
si era già parlato di questo?
Video. -
.
Ove se ne fosse parlato, mi era sfuggito. Ormai sono DDG da sudamerica, troppe limitazioni del sistema d'arma ed equipaggio troppo numeroso.
Mi auguro che cio' sia, se sara', dopo l'entrata in linea di qualche FREMM piu' prestante nel ruolo antiaereo. Rimanere con due sole piattaforme dedicate .... -
.
Sarei più favorevole.
I nostri vecchi DDG con l'obsolescenza del sistema missilistico sono navi sostanzialmente inutili per la MM oltre che onerose da continuare ad avere in squadra per via,come ricordato, di equipaggi troppo consistenti.. -
dott.Piergiorgio.
User deleted
Il perù è indubbiamente l' acquirente più fattibile, e a favore gioca la comunalità di molti elementi con le non poche Lupo che hanno; in più devono rimpiazzare l' Almirante Grau come Ammiraglia (e si tratta non solo dell' ultimo Incrociatore Leggero, ma anche dell' ultimo dei Condottieri, a causa delle vicende di progettazione e costruttive e dell' armamento principale...)
Saluti,
dott. Piergiorgio.. -
.
AAA vendesi, 400 Puma ex EI
www.generalequipment.info/APC%20PUMA.htm. -
.
Clayton International, specializzata nel MRO di SH3D/HH3 ha acquistato 23 carcasse di HH3F italiani .