Presentati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimo jr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto signor Armilio2 , ho appena letto il suo intervento in " think tank " , molto interessante
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    4,046
    STU
    +1,459

    Status
    Offline
    Mi presento, mi chiamo Dario e ho 36 anni, insegnante ma appassionato di difesa e problematiche annesse. Vi seguo da alcuni anni, da quando eravate sul vecchio forum, e sono sempre rimasto positivamente impressionato dalla grande competenza dei membri; dopo questo lungo periodo di sola lettura ho deciso di partecipare per dare, se possibile, un piccolo contributo anche io.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Onorario
    Posts
    5,994
    STU
    +1,229

    Status
    Offline
    Benvenuto :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    STU
    0

    Status
    Offline
    Presentazione Marmotta:

    sono un curioso del mondo militare dai tempi della Prima Guerra del Golfo (ero un giovanotto all'epoca). Negli anni 2000, con l'avvento a tutto campo della rete, ho avuto occasione di leggere (e molto) il forum Ferreamole (seguito da Pierantonio Farina se non ricordo male) (e, tra l'altro, penso che alcuni degli attuali utenti di questo forum siano passati per il "parcheggio carri" del sito in questione...).
    Il miglior contributo che potrò dare a questa comunità è diviso in due categorie:

    - farò molte domande (qui posso solamente imparare)
    - fornirò materiale fotografico inerente la Russia e le sue forze armate. Le foto provengono da un buon amico (persona fidata e di buon cuore) che lavora regolarmente in Russia e paesi limitrofi.
     
    .
  5. #Mattex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tuttti, sono Matteo ho 11 anni e sono venuto qui per dare una sbirciatina :P
    Mi piace la geografia, la tecnologia e la programmazione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,727
    STU
    +6,591

    Status
    Anonymous
    Benvenuto sul Forum!

    Se ha domande sul funzionamento e organizzazione del forum si rivolga in privato a me o a un altro staffer.
     
    .
  7. #Mattex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    32,476
    STU
    +10,081

    Status
    Anonymous
    Probabilmente uno dei più giovani.....benvenuto !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    3,621
    STU
    +1,333

    Status
    Offline
    Benvenuto e complimenti, attesa l'età, per l'interessamento alla materia.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    3,120
    STU
    +350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Mattex @ 19/9/2015, 01:01) 
    Salve a tuttti, sono Matteo ho 11 anni e sono venuto qui per dare una sbirciatina :P
    Mi piace la geografia, la tecnologia e la programmazione.

    E fa il bravo bimbo! Non trascurare la scuola per il Forum... :;-):

    Edited by Mauro FD - 19/9/2015, 19:59
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    2,312
    STU
    +837
    Location
    Mediterraneo Centrale

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Salve a tuttti, sono Matteo ho 11 anni e sono venuto qui per dare una sbirciatina

    Anch'io ti do personalmente il benvenuto, fa piacere vedere ragazzi della tua età che si interessano di materie così importanti ma poco compiutamente studiate a scuola.
    Ti auguro una buona frequentazione del Forum e non ti tirare indietro con evetuali domande, siamo tutti pronti a partecipare con te.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    2,543
    STU
    +627
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Mattex @ 19/9/2015, 01:01) 
    Salve a tuttti, sono Matteo ho 11 anni e sono venuto qui per dare una sbirciatina :P
    Mi piace la geografia, la tecnologia e la programmazione.

    Benvenuto!

    Grazie a Lei avremo la possibilità di conoscere, le opinioni e la percezione che ha delle FFAA, una generazione nata in un millennio diverso dal nostro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    47
    STU
    +4
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    seguo il forum da circa un lustro ma non ho ancora mai partecipato attivamente.
    Colgo l'occasione per ringraziare i mod e tutti i sig. utenti che in tutto questo tempo si sono impegnati a tenere attivo e mai futile questo foro.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,727
    STU
    +6,591

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Sig. orsoniac.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    474
    STU
    +268

    Status
    Offline
    Seguo queste discussioni ormai da molto tempo, dall'epoca di Forum Difesa e sebbene da sempre interessato e appassionato, ho passato diverso tempo a leggere chi era più informato di me, prima di esprimere domande o opinioni.
    Ancora adesso preferisco intervenire poco e apprendere molto da chi è decisamente più erudito in materia.
    Sono un autore web e televisivo di 40 anni, mi occupo soprattutto di format pubblicitari e di serie televisive. Non ho prestato servizio militare, all'epoca ho servito la Patria attraverso un impegnativo servizio civile nei servizi sociali, perché non mi sentivo adatto alla vita militare, pur riconoscendone l'importanza, e oggi mi pento di non aver tentato in Marina. Quando si è giovani si hanno idee assolute, ma non mi pento del bene fatto e dell'impegno profuso per i minori di cui mi occupavo presso la scuola Martiri di Cefalonia.
    Oggi seguo con un interesse più maturo le vicende militari e di politica estera e seguo questo forum per questi motivi oltre che per la passione "estetica e tecnica" nei confronti dei veicoli militari.
    Se potessi unire questa mia passione al mio lavoro, mi piacerebbe molto poter creare una serie televisiva italiana che dia il giusto merito alle Forze Armate e che sia capace di porle nell'ottica giusta alla pubblica opinione.
     
    .
597 replies since 16/11/2014, 11:25   52036 views
  Share  
.