Presentati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,728
    STU
    +6,594

    Status
    Anonymous
    Discussione per le sole presentazione dei nuovi utenti e saluti di benvenuto.
     
    .
  2. Relop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Signori bentrovati.
    Sono un ingegnere meccanico/navale .. momentaneamente "dislocato" in Tunisia per motivi di lavoro.
    Sono stato ufficiale del GN in MM.
    Seguo (con passione) FD da alcuni anni .. mi sono deciso a farne parte adesso in occasione del "trasloco" ..
    Ovviamente sono più interessato alla sezione Marina ..
    Complimenti per la "grafica" .. la ritengo molto gradevole.
    Auguro allo Staff ed ai forumisti tutti un ottimo prosieguo anche sul nuovo sito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,728
    STU
    +6,594

    Status
    Anonymous
    Benvenuto a bordo! I contributi tecnici sono sempre molto apprezzati! :-):
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    19,865
    STU
    +10,033
    Location
    Potenza, Basilicata

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, rieccomi.
    51 anni, avvocato, di Potenza, milite esente causa ... sisma 1980, appassionato di questioni militari e forse più che appassionato.
    Il nickname "fascio" é una vecchia storia: metà anni novanta, installano la posta elettronica nella sede potentina di AN, di cui all'epoca era responsabile cittadino. Il tecnico, caro amico ma politicamente di sinistra, come password, a mò di presa in giro, mise "fascio". Per non doverne memorizzare troppe, ogni tanto la riutilizzo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,728
    STU
    +6,594

    Status
    Anonymous