-
| .
|
Senior Member
- Group
- Abilitato
- Posts
- 32,390
- STU
- +10,064
- Status
- Anonymous
|
|
Imho sotto un certo numero ritengo che non valga la pena, in questo momento preferirei 6-8 C2 .
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Abilitato
- Posts
- 6,311
- STU
- +1,519
- Location
- Livorno
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (FOLGORE_FD @ 20/4/2024, 21:30) Imho sotto un certo numero ritengo che non valga la pena, in questo momento preferirei 6-8 C2 . Anche a me ne piacerebbero almeno 6 ma considerato che l'AMI, negli anni, ha comprato, nell'ordine: 4 KC767 t/t 2 G550 AW&C 2 Falcon 50 3 Falcon 900
Non mi sembra che una linea quasi a singolo velivolo sia mai stato un problema.
|
|
| .
|
-
| .
|
Senior Member
- Group
- Abilitato
- Posts
- 32,390
- STU
- +10,064
- Status
- Anonymous
|
|
Beh i G550 a quanto pare facevano parte di un progetto che avrebbe visto ampliare notevolmente il numero di aerei , i 2 tipi di Falcon andranno in pensione sostituiti da G650 ed anche i KC767TT dovrebbero diventare 6 KC46 , mi sembra che abbiano capito la lezione …bisogna avere fiducia
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Abilitato
- Posts
- 6,311
- STU
- +1,519
- Location
- Livorno
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE …bisogna avere fiducia Io la chiamerei più ..fede!
|
|
| .
|
-
| .
|
Senior Member
- Group
- Abilitato
- Posts
- 32,390
- STU
- +10,064
- Status
- Anonymous
|
|
Per E.I. purtroppo l’ho persa mentre per MMI e AMI non mi lamento .
|
|
| .
|
1684 replies since 16/11/2014, 15:16 229805 views
.