Aerei da Trasporto e Rifornimento

Ex A-400M

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    32,390
    STU
    +10,064

    Status
    Anonymous
    Imho sotto un certo numero ritengo che non valga la pena, in questo momento preferirei 6-8 C2 .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    6,311
    STU
    +1,519
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FOLGORE_FD @ 20/4/2024, 21:30) 
    Imho sotto un certo numero ritengo che non valga la pena, in questo momento preferirei 6-8 C2 .

    Anche a me ne piacerebbero almeno 6 ma considerato che l'AMI, negli anni, ha comprato, nell'ordine:
    4 KC767 t/t
    2 G550 AW&C
    2 Falcon 50
    3 Falcon 900

    Non mi sembra che una linea quasi a singolo velivolo sia mai stato un problema.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    32,390
    STU
    +10,064

    Status
    Anonymous
    Beh i G550 a quanto pare facevano parte di un progetto che avrebbe visto ampliare notevolmente il numero di aerei , i 2 tipi di Falcon andranno in pensione sostituiti da G650 ed anche i KC767TT dovrebbero diventare 6 KC46 , mi sembra che abbiano capito la lezione …bisogna avere fiducia :)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    6,311
    STU
    +1,519
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    …bisogna avere fiducia

    Io la chiamerei più ..fede!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    32,390
    STU
    +10,064

    Status
    Anonymous
    Per E.I. purtroppo l’ho persa mentre per MMI e AMI non mi lamento . :D
     
    .
1684 replies since 16/11/2014, 15:16   229805 views
  Share  
.