Pesce D'Aprile 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,727
    STU
    +6,591

    Status
    Anonymous
    Grande annuncio! Frutto di insonni notte fra lo staff e i rappresentanti del gruppo cantieristico Fincantieri si finalmente raggiunto un accordo affinché Forum Difesa entri a far parte del Gruppo Fincantieri, diventandone il suo forum ufficiale. Gli ultimi dettagli sono in via di sviluppo, tuttavia possiamo già annunciare il cambio di nome per rispettare la nuova natura di codesto luogo. Dal trasferimento sul nuovo dominio (https://forum.fincantieri.it), Forum Difesa diverrà:

    Finforum

    E' un grande onore e piacere aver raggiunto questo accordo, che valorizza e riconosce i pregi di una fantastica comunità. Questo accordo ovviamente porta alcuni cambiamenti minori, quale ad esempio la chiusura delle sezioni Esercito, Aeronautica, Geopolitica, Interforze, ma siate tranquilli a sostituirle saranno sezioni di uguale se non superiore valore come la sezione sulle Navi da Crociera più belle del Mondo (realizzate in Italia) o la sezione sulle Navi da Lavoro (realizzate da Vard). Inoltre questo accordo consentirà al forum di avere accesso in anteprima esclusiva ai piani delle Nuove Unità Navali che Fincantieri realizzerà per il nostro paese o un cliente export.

    >


    Corre obbligo di ringraziare il Dottore Alberto Argentina, che ha collaborato con noi per portare questo forum verso un futuro meraviglioso e blu, entrando a far parte della famiglia chiamata Fincantieri. Ringraziamo anche gli Ingegneri Carlo Bianco, Maurizio Ambrosini, Francesco Alalonga, Marco Andrea Carlotti e Pietro Annunziato della collaborazione e supporto portato agli accordi.

    Edited by Badman - 2/4/2017, 00:04
     
    .
  2. Relop
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Spero si sia discusso anche dell'indennitá da versare a mod e admin e del cambio in moneta sonante delle STU. Ne possiedo un bel pacchetto. Non vorrei averci perso. :-D:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,727
    STU
    +6,591

    Status
    Anonymous
    Certamente, tutto vi sarà comunicato nella sede opportuna. :-):
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    3,120
    STU
    +350

    Status
    Offline
    ...cambiamenti MINORI, chiusura della sezione EI ecc...ehehehehe
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    2,312
    STU
    +837
    Location
    Mediterraneo Centrale

    Status
    Online
    :fischiet: Mi spiace ma stavolta sono in pieno disaccordo.
    Come in molti altri casi avvenuti in Italia più che una fusione mi sembra un'acquisizione aggravata anche dalla perdita di quell'identità costruita con anni di interessanti post da parte delle centinaia di foristi.
    Il metodo poi, non mi appare nè democratico nè trasparente e per questo mi appello allo staff tutto affinchè, in un'ottica democratica si proceda ad una votazione che almeno eguagli quelle online della Casaleggio & Associati per trasparenza.
    :asd:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    9,695
    STU
    +2,241

    Status
    Offline
    Come utenti del forum avremmo accesso a mense et similia?
    Sconti dipendenti sui yacht? :asd:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,727
    STU
    +6,591

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Conrad's son @ 1/4/2017, 13:41) 
    :fischiet: Mi spiace ma stavolta sono in pieno disaccordo.
    Come in molti altri casi avvenuti in Italia più che una fusione mi sembra un'acquisizione aggravata anche dalla perdita di quell'identità costruita con anni di interessanti post da parte delle centinaia di foristi.
    Il metodo poi, non mi appare nè democratico nè trasparente e per questo mi appello allo staff tutto affinchè, in un'ottica democratica si proceda ad una votazione che almeno eguagli quelle online della Casaleggio & Associati per trasparenza.
    :asd:

    Sono desolato, ma questo accordo è nei migliori interessi dell'utenza, come vedrete i vantaggi non sono pochi. Scusate per la poca trasparenza, ma eravamo sotto NDA.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    196
    STU
    +40
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Il link sopra riportato non mi funziona, dice che a causa dei miei trascorsi nelle fila dell`EI non mi è permesso l`accesso. Potete fare qualcosa ?

    Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,727
    STU
    +6,591

    Status
    Anonymous
    Ci stiamo lavorando con i webmaster del sito, presto sarà tutto risolto. Ci scusi per l'inconveniente sig. ChinoMar, il server ha preso vita nel momento peggiore, quando stavamo istruendolo sopra le restrizioni delle vecchie sezioni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,873
    STU
    +1,497

    Status
    Offline
    Dopo la trasformazione in Finforum potremo iniziare subito a comunicare qualche informazione sulla seconda e terza serie dei PPA?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autore
    Posts
    1,541
    STU
    +445
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    e bravi gli Amministratori!!!

    prima di guardare il calendario ci ho quasi creduto!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    17,727
    STU
    +6,591

    Status
    Anonymous
    Annunciamo, che in attesa del passaggio, la decisione di sperimentare qui un nuovo metodo innovativo per migliorare la partecipazione dell'utenza, fornendo nell'indice delle sezioni una piacevole musica di benvenuto per coinvolgere l'utenza nell'argomento della sezione.

    Attualmente la funzionalità è disponibile solo da desktop.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    32,476
    STU
    +10,081

    Status
    Anonymous
    Musiche a tema suppongo... :-):
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    196
    STU
    +40
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Proprio oggi che sono in treno e posso accedere solo da smartphone. C'è l'avete con me oggi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    6
    STU
    +1

    Status
    Offline
    Beh aggiungerei...
    Buon primo aprile
     
    .
19 replies since 1/4/2017, 11:26   858 views
  Share  
.