Quando ce vò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    10
    STU
    +15

    Status
    Offline
    Chiedo umilmente scusa per aver aperto un nuovo topic ( l'intenzione era di scrivere all'interno del "Salottino Forum Difesa") e prego i Moderatori di cancellarlo o spostarlo nella giusta posizione, io proprio non ci riesco.

    Buongiorno Signori,

    vorrei condividere con Voi la piccola soddisfazione che mi sono preso due giorni fa a Parigi. Non ero troppo contento di andarci, non mi entusiasmava l'idea di andare a spendere soldi in casa dei "cugini", ma trattavasi di promessa alla mia piccola ( gita a Disneyland ).

    Per un puro caso ho messo in valigia due magliette della stessa marca, che non cito ma, per capirci: entrambe hanno ben visibile lo stemma composto dalle bandiere delle quattro repubbliche marinare...

    Il secondo giorno, mentre stiamo uscendo dall'albergo, l'uomo alla reception mi indica e dice qualcosa al collega, poi si rivolge a me e dice di aver lavorato 12 anni a Tolone, senza specificare cosa facesse, e che riconosce lo stemma, e il suo collega con fare finto-sorpeso ( non voglio dire parolacce ) dice:

    "ooooh, anche l'Italia ha una "marine de guerre" !"

    A quel punto , per fortuna, mi sono ricordato di tante belle pagine lette sul forum e:

    "Sì, noi l'abbiamo, certo meno potente della vostra, ma non ha mai perso eliche come la vostra portaerei"

    I due sono guardati , il primo ha detto all'altro "sì, è vero" e poi mi ha simpaticamente tolto il saluto.

    Voi Tutti potete immaginare quanto ho goduto..
     
    .
  2. Relop
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    La prossima volta ricordi loro i problemi di ruggine che affliggono tutte quante le loro navi de merde .. :asd:
     
    .
1 replies since 25/6/2018, 16:58   719 views
  Share  
.