Romanzo Le Zanne della Tigre

annuncio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    4,119
    STU
    +1,855

    Status
    Online


    Il mio nome è Francesco Saverio Lepore, sono nato a Bari il 27/04/1965 e di professione sono un avvocato iscritto al Foro di Bari.
    Nel tempo libero mi piace leggere libri e pubblicazioni di argomento militare, con un po' di nostalgia del periodo in cui sono stato ufficiale nell’esercito.
    Fin da piccolo ho sempre avuto la passione per i romanzi d’avventura, ma solo da tre anni ho deciso di mettermi a scrivere delle storie di questo genere. Ho notato, infatti, che nelle librerie ci sono tantissimi libri scritti da autori stranieri, ma pochissimi di autori italiani.

    Le “Zanne della Tigre” è il primo romanzo; è un’avventura con molta azione ed intrighi ed è l’inizio di una saga della quale ho già scritto altri due sequel.
    I protagonisti principali sono due amici a capo di una private military company, una compagnia militare privata che presta i suoi servizi nelle zone più turbolente del mondo e che svolge incarichi delicati per conto dei servizi segreti degli Stati Uniti.
    Il primo si chiama Iskandar Al Suhaimi; è il nipote dell’emiro di Shawayni (un piccolo stato arabo immaginario), ma è nato negli Stati Uniti, dove è cresciuto senza avere alcun rapporto con la sua terra d’origine per problemi familiari tra i suoi genitori con lo sceicco in carica. Dopo la loro morte, ha prestato servizio per alcuni anni nei Navy Seals, fino alla decisione di acquistare la PMC e di ribattezzarla Namurr’s Fangs, Le Zanne della Tigre. E’ un formidabile guerriero, a volte impulsivo nelle sue decisioni, in grado di esercitare un grande carisma sui suoi uomini.
    Il suo socio, Wyatt Gallagher, anche lui americano d’origini irlandesi, è un ex ufficiale del Corpo dei Marines dotato di grande intuito, spirito d’osservazione e memoria.