Proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    103
    STU
    +65

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,

    ho provato a cercare una discussione in merito ad avvistamenti particolarmente interessanti su FlightRadar24 (ci si trova vario traffico militare, spesso di notevole interesse o semplicemente raro da vedere), ma non ho trovato nulla.

    Che ne dite di aprire una discussione che spiega cosa è FlightRadar24 e che raccoglie le segnalazioni di traffici "interessanti" da parte dei vari utenti?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    889
    STU
    +430

    Status
    Online
    CITAZIONE (Grupelicot1 @ 27/11/2023, 10:49) 
    Buongiorno a tutti,

    ho provato a cercare una discussione in merito ad avvistamenti particolarmente interessanti su FlightRadar24 (ci si trova vario traffico militare, spesso di notevole interesse o semplicemente raro da vedere), ma non ho trovato nulla.

    Che ne dite di aprire una discussione che spiega cosa è FlightRadar24 e che raccoglie le segnalazioni di traffici "interessanti" da parte dei vari utenti?

    C'è il sito Itamilradar che fa esattamente quello praticamente, lo consulto ogni tanto ed è discretamente aggiornato.

    Anche su X (il fu Twitter) ci sono un paio di canali specializzati in tracking.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    103
    STU
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EdoBss @ 27/11/2023, 11:22) 
    C'è il sito Itamilradar che fa esattamente quello praticamente, lo consulto ogni tanto ed è discretamente aggiornato.

    Si, anche se ovviamente non ci si trova tutto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    889
    STU
    +430

    Status
    Online
    CITAZIONE (Grupelicot1 @ 27/11/2023, 11:42) 
    CITAZIONE (EdoBss @ 27/11/2023, 11:22) 
    C'è il sito Itamilradar che fa esattamente quello praticamente, lo consulto ogni tanto ed è discretamente aggiornato.

    Si, anche se ovviamente non ci si trova tutto.

    Assolutamente, invece come ho scritto prima su X ci sono dei canali che lo fanno con cadenza super-aggiornata, so che molti appassionati li seguono.
    Purtroppo non ricordo i nomi, in caso in serata provo a segnalarli qui.
     
    .
33 replies since 16/9/2020, 08:18   1085 views
  Share  
.