Da ex giocatore del videogame Battlefield le performance dei mezzi sono le stesse per ogni fazione e non è assolutamente un simulatore, ciò che si vede fare col bazooka lo si poteva fare anche nei capitoli precedenti... l'ennesimo articolo spazzatura di sputnik.
Beh, sì, lo strano era proprio il contrasto tra realtà simulata benissimo e azioni poco realistiche...
Al contrario, non so come sono "equilibrati" davvero questi, ho provato a fare qualche conto quando è uscita la Roma, per ora volevo condividere questo che dal titolo per un momebto ho pebsato alle FREMM!
Per curiosità, quanti Tera occupa quel programma? Perché, se non fosse per qualche rigidità nei movimenti degli uomini e per la sgranatura in pixel di alcune esplosioni, sembrerebbero dei filmanti dal vivo. 😱
Di base dovrebbe stare sui 45gb, se non ricordo male. Ma se si è particolarmente "fissati" con i vari moduli aggiunti per gli aerei e scenari, si arriva velocemente anche a 500-600gb. Comuncque anche con pochi moduli stiamo sui 100-120gb.
Insomma... una cosina da niente! La cosa che mi ha divertito è stato il primo minuto di filmato: quel decollo sembra uno dei miei con il simulatore di F-22: mi impastavo nella pista una volta su due. Per non parlare degli atterraggi, quelle poche volte che riuscivo a ritrovare l'aeroporto, o mi schiantavo al suolo dopo una picchiata da urlo oppure, dopo un atterraggio a canguro, uscivo di pista... No, i simulatori di volo non fanno per me.
Usato da un blog dedicato al mondo della simulazione di guerra, il software ha ipotizzato che l’affondamento del Moskva potrebbe essere stato causato anche dalla momentanea incompetenza di base dell’equipaggio.