-
-
.
|
| CITAZIONE (Hortiz @ 30/4/2024, 18:32) CITAZIONE (Claudio FD @ 30/4/2024, 18:21) Propaganda. Utile solo per farsi un'idea di cosa viene fornito all'Ucraina e dell'incubo logistico che deve essere mantenere questi ed altri mezzi. Non solo , indicando la provenienza dei vari mezzi esposti si puo' sostenere che la Russia è in guerra con la Nato. No, nella stessa misura in cui gli USA non erano in guerra con Cina e Unione Sovietica durante la Guerra del Vietnam |
|
-
.
|
| Il CIO dovrebbe essere fatto lavorare aumentando (moltiplicando) il rateo di acquisto di Centauro II e Freccia (possibilmente nella versione EVO) |
|
-
.
|
| Acquistare qualche T1 britannico per riequipaggiare a prezzi di saldo il Gruppo Caccia di Istrana (tra poco orfano degli AMX)? |
|
-
.
|
| "he RCAF will be sending two instructors and six students to participate in the International Flight Training School (IFTS) program in Italy by 2025."
Ottimo! |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Hortiz @ 28/2/2024, 18:27) CITAZIONE (DeWitte @ 28/2/2024, 17:51) Il Parlamento moldavo dovrebbe sbrigarsi a chiedere l'annessione alla Romania. Formalmente la Transistria già è parte della Moldavia. L'annessione alla Romania della Moldavia (esclusa la Transnistria). Moldavi e Romeni sono parte della stessa etnia. Sono divisi solo per motivi storici. Non culturali o religiosi. |
|
-
.
|
| E che tutte le ns Fremm possono lanciare gli Aster 30, mentre solo 2 su 8 francesi lo possono fare. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Porter FD @ 28/2/2024, 15:00) La Trasnistria chiede aiuto a Mosca contro la Moldavia, sembra che prima del discorso di Putin al Paese i deputati locali potrebbero chiedere l'annessione alla Russia: Il Parlamento moldavo dovrebbe sbrigarsi a chiedere l'annessione alla Romania. Avrebbero potuto pensarci prima ma meglio tardi che mai. |
|
-
-
-
.
|
| Fortunatamente non tutte le imprese italiane fanno un uso sistematico della CIG come fa la Fiat (ora Stellantis) da almeno 15 anni a questa parte. E per quanto riguarda il mancato ingresso dello Stato italiano a fronte dei molteplici salvataggi (direttamente o indirettamente tramite banche a controllo pubblico) dimostra come in Italia i miliardari piegano lo Stato ai propri interessi. In altri Paesi (in primis la Francia) anche i miliardari devono piegare il capo di fronte allo Stato e alla difesa degli interessi collettivi.
Francia presente nel capitale di Stellantis = fabbriche francesi preservate/rilanciate. Italia non presente nel capitale= Grugliasco appena chiusa, nonchè CIG continua a tempo indeterminato in tutti gli stabilimenti italiani) |
|
-
.
|
| CITAZIONE (FOLGORE_FD @ 9/1/2024, 20:48) Solo un paio di anni fa … Per la gestione non potrebbero coinvolgere Arvedi, visto il successo ottenuto fino ad oggi (con anche importanti brevetti tecnologici e innovazioni di processo)? |
|
-
-
-
.
|
| Si, mio errore. La ringrazio per la precisazione |
|
1368 replies since 10/11/2014
.